PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE

NUOVE CLASSI PRIME a.s 2024/2025

Per il perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime per l’a.s. 2024/2025, terminati gli esami di Stato della Scuola Secondaria di primo grado, entro mercoledì 3 luglio 2024 le famiglie dovranno compilare il modulo Google, completando, con i dati richiesti, la domanda di iscrizione effettuata a gennaio.

Link al modulo: https://forms.gle/38abQ3QGJQsbfSCb7

ATTENZIONE: La compilazione del questionario richiede l’accesso con un account Google (del tipo @gmail.com o Google Workspace for Education).
Il pagamento del contributo scolastico di €. 80,00 (€. 10,00 obbligatori per assicurazione studente, €. 70,00 volontari per ampliamento dell’Offerta Formativa), dovrà essere effettuato tramite il servizio Pagonline, il sistema dei pagamenti online della piattaforma Argo Famiglia, a cui si può accedere utilizzando le credenziali in allegato.
Consigliamo di visionare il sito https://www.argofamiglia.it/.

PER Gli STUDENTI CHE NON SI AVVALGONO DELLA RELIGIONE CATTOLICA
(solo per coloro che hanno effettuato tale scelta all’atto delle iscrizioni a gennaio). Si ricorda che la scelta di attività alternative va compilata attraverso un’apposita funzionalità (modello C) del sistema “Unica Iscrizioni on line”  accessibile ai genitori o agli esercenti la responsabilità genitoriale dal 31 maggio al 30 giugno 2024 utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).
Per i genitori impossibilitati alla compilazione del modulo Google e per qualsiasi informazione e assistenza la segreteria didattica riceve nei seguenti giorni e orari:

dal lunedì al sabato in orario 11.00 – 13.00

Per chiarimenti contattare la Segreteria didattica:

•  per gli indirizzi del Liceo scientifico e Liceo classico sig.ra Cinzia Borsi 055 0168881
  • per l’indirizzo Professionale e Liceo artistico sig.ra Lia De Concilis 055 0168884