ABBINAMENTO SEZIONI/GRUPPI CLASSE STUDENTI PRIME

A.S. 2024-2025

Informiamo i genitori delle studentesse e degli studenti delle classi prime del nuovo anno scolastico 2024/2025 che il giorno giovedì 11 luglio alle ore 18.00 potranno seguire online l’estrazione delle sezioni che verranno abbinate ai gruppi classe collegandosi al seguente link: Link alla videochiamata:

L’abbinamento riguarderà i seguenti indirizzi:

•  Liceo scientifico – opzione scienze applicate
  • Liceo scientifico a indirizzo sportivo
  • Liceo artistico
  • Professionale Servizi per la sanità e l’assistenza sociale

Per il Liceo classico e il Liceo Scientifico N.O. le sezioni sono già determinate automaticamente.
Dal giorno successivo, venerdì 12 luglio, gli elenchi cartacei saranno consultabili presso le bacheche dei singoli plessi; si ricorda che i collaboratori scolastici e gli assistenti amministrativi non sono abilitati a fornire telefonicamente i nominativi degli studenti associati alle diverse sezioni.