Cos'è
DidUp è pensato per essere utilizzato su tablet o desktop e consente al docente una compilazione rapida di tutte le informazioni appartenenti ai tradizionali registri di classe e del professore, come ad esempio:
A cosa serve
Registro elettronico per docenti
Come si accede al servizio
Per utilizzare DidUp è necessario scaricare l'applicazione su smartphone o tablet oppure utilizzare la versione web per Pc.
Procedure collegate all'esito
Per accedere al servizio inserire le credenziali fornite o accedere tramite Spid
Servizio online
La guida completa per l'utilizzo del registro elettronico DidUp è nell'area riservata del sito.
Autenticazione
Ogni docente può chiedere in segreteria le credenziali per effettuare il primo accesso.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Viale G. Matteotti n. 50 Montevarchi
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CAP
52025
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Orari
Centralino dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 13:00.
Martedì e Giovedì dalle 14:00 alle 17:00 -
Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
E’ possibile inserire i voti, le assenze e tanto altro.
- servizio sempre online
Tempi e scadenze
il servizio è sempre attivo
Contatti
- Telefono: 0559102774
- Email: aris019006@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
per accedere al registro tramite spid inserire il codice scuola SG26698